L’ Amministrazione Comunale di Agnone plaude al risultato che l’Olympia Agnonese ha raggiunto nel turno di campionato del 1° maggio.
Con una giornata di anticipo la squadra di calcio agnonese è riuscita ad ottenere quanto si era prefisso ossia la permanenza in serie D.
A dispetto di un campionato che si era dimostrato non favorevole all’ inizio, la squadra ha saputo dare il meglio di sè stessa portando a casa un risultato non per niente certo.
Grazie alla dirigenza societaria, che anche nei momenti più critici ha mantenuto i nervi saldi, e all’apporto del nuovo allenatore, che ha saputo trovare il modo di ottenere dai giocatori il massimo.
Grazie a tutti i giocatori dell’ Olympia che hanno saputo raddrizzare le sorti di un campionato nato sotto una cattiva stella impegnandosi fino all’ultimo.
Grazie ai tifosi granata i quali hanno sempre accompagnato la squadra mostrando il loro calore e spronandola nel suo difficile cammino.
L’ Amministrazione Comunale si compiace del risultato ottenuto ben sapendo l’importanza del calcio agnonese e vedendo anche che squadre ben più “attrezzate” in regione hanno ottenuto risultati molto deludenti.
Agnone,2-5-2016
Dr Giuseppe Attademo Ass. Sport