"Storica Autocarrozzeria Carosella": Carmine Carosella il nuovo titolare

Maria Carosella
04/05/2016
Informazione Aziendale
Condividi su:

Da anni la famiglia Carosella è conosciuta nella zona di Agnone e dintorni per la loro attività di autocarrozzeria. Il Mastro Emilio Rocco Carosella è stato il capofila dell’attività.E' meglio conosciuto come l’Argentino perché nato in Argentina a Buenos Aires. Mastro Emilio Carosella a sedici anni era apprendista carrozziere, si formò, specializzò a Buenos Aires

 Ad Agnone approdò negli anni novanta ed apri’ nel 1993 la prima, in assoluto, storica carrozzeria agnonese.

 Mastro Emilio Carosella non tardò ad affermarsi ed essere il carrozziere di fiducia di tante generazioni di agnonesi. Conosceva e conosce bene il suo difficile e impegnativo lavoro. Negli anni il figlio Carmine ha seguito le preziose orme del padre, unendo studi teorici e tanta buona pratica, sotto l’occhio attento e esperto di papà Emilio.

 Di recente Emilio Carosella ha deciso che fosse giunta l’ora di cedere l’attività al figlio Carmine

Il giovane e bravo Carmine è il titolare della prestigiosa e antica carrozzeria. Il padre Emilio affiancherà, siamo certi, il figlio , come fanno tutti i genitori del mondo che vigilano sui propri figli.

La carrozzeria adesso   ha il nome di “Storica Autocarrozzeria Carosella”.

 Carmine Carosella ha scelto di fare il prezioso lavoro del padre, di seguire la strada da lui tracciata, di vivere e investire nel paese dove è nato e cresciuto, crede con entusiasmo nel suo progetto e nel futuro della sua cittadina.

Nella Galleria fotografica allegata la brochure e i dettagli.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: