Olympia Agnonese- Vastese 0 a 0 ambedue le squadre super coperte e risultato inevitabile.

M.S
18/12/2016
Sport
Condividi su:

 

Oggi 18-12-2016 si affrontano allo Stadio Civitelle l'Agnonese e la Vastese prima dello stop del periodo delle feste Natalizie.

Giornata rigida con sole risplendente e cielo terso come solo nei monti dell' Alto Molise si può osservare ed ammirare. Gli spalti gremitissimi con un abbondante gruppo di tifosi vastesi felci e festosi che occupavano metà gradinata dello stadio, attrezzatti e spettacolari.

La partita non è delle piu spettacolari ma tant'è, la posta in gioco è troppo elevata e nessuna delle due vuole perdere. Il primo tempo scorre in maniera uniforme senza azioni degne di rilievo, il gioco si svolge a centro campo dove le due squadre lottano accanitamente. Al rientro in campo sullo 0-0 nel secondo tempo la partita prosegue allo stesso modo fino al trentesimo del secondo tempo ,quando la Vastese con azione repentina del n° 8 e relativo cross al centro sfiora il vantaggio.

Al 35° azione sulla sinistra di Guida che viene atterrato al limite dell area,il successivo calcio di punizione calciato dal n°4 Di Lollo con un tiro a rientrare, impegnna il portiere della vastese ad un difficile intervento.

Al 45° altra occasione per l'Olympia  esalta il portiere della Vastese che per ben due volte ribatte i tiri di Peijc e D'Ambrosio.Di li a poco fischio finale dell' arbitro. Riteniamo che il risultato di parita sia giusto. Le due squadre sembrava avessero rinunciato a superarsi data la forte attenzione prestata nei reparti difensivi. Tutto sommato il risultato accontenta le due squadre.

La squadra dell' Olympia ci è sembrata non brillante e decisa come in altre occasioni ,sempre agonisticamente competitiva, ma ci è sembrata affaticata, naturalmente bisogna tener conto anche del valore della squadra avversaria. Confidiamo che il periodo di riposo delle festivita ritempri e dia nuovo vigore alla squadra per la seconda parte del campionato. Buon riposo e buone feste a tutti!

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: