Dopo intervista Assessore Sanità Comune di Agnone Amicarelli, i commenti: "Le competenze dell'Amministrazione Comunale di Agnone si limitano a una telefonata e a una lettera di protesta?

Maria Carosella
28/12/2016
Attualità
Condividi su:

Molti sono i commenti che arrivano in redazione all' intervista fatta da  Altomolise.net all 'Assessore alla Sanità del Comune di Agnone Amicarelli sulla sospensione temporanea del servizio di  Dialisi. Tanti cittadini osservano anche che sull'Atto Aziendale presentato sul riordino ospedaliero molisano, la dialisi non viene menzionata presso l'ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone e anche sul  servizio di Pronto Soccorso le informazioni fornite dall'atto aziendale sono altrettanto scoraggianti perchè vaghe senza garanzie e certezze  sull 'emergenza. Significativo il commento di Enzo Carmine Delli Quadri, ex manager,originario agnonese,  sostenitore del progetto Altosannio-Almosava che denuncia l'impoverimento progressivo del Welfare in Alto Molise e suggerisce una mobilitazione generale unendo le forze politiche di maggioranza e opposizione

Il commento:

"Enzo Carmine Delli Quadri Chiedo scusa: ma le competenze dell'Amministrazione Comunale di Agnone si limitano a una telefonata e a una lettera di protesta e non anche a creare le condizioni per una mobilitazione generale del paese contro questo palese e inaccettabile trattamento che la Regione riserva ad Agnone e all'Alto Molise? E non sarebbe l'ora di coinvolgere l'opposizione e tutti gli altomolisani per una azione di protesta forte e continua senza divisioni partitiche?
Anche perché di incontri con i signori di CB ce ne sono stati anche troppi e tutti conclusi con perdite".

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: