Agnone-Cultura: Presentazione del libro "VIA ULTIMA COSTA" di Massimo Marinelli, agnonese trapiantato a Roma

Sabato 27 maggio, alle ore 18,30 al Caffè Letterario, a cura del Centro Studi Alto Molise “Luigi Gamberale”.

Maria Carosella
22/05/2017
Arte
Condividi su:

Presentazione del romanzo “noir” di Massimo Marinelli, agnonese trapiantato a Roma da oltre trent’anni, che si presenta per la prima volta al pubblico a Roma (Domenica 14) e ad Agnone sabato 27 maggio, alle ore 18,30 al Caffè Letterario, a cura del Centro Studi Alto Molise “Luigi Gamberale”.

Un romanzo d’esordio bello e intrigante nei suoi personaggi e nella sua ambientazione.

Ne parlerà Silvana Poccioni.

Di seguito l'invito del Centro Studi Alto Molise "Luigi Gamberale"

"Carissimi amici e soci,
Il Centro Studi Alto Molise "Luigi Gamberale",sabato 27 maggio 2017,alle ore 18.30,Vi invita al Caffè Letterario per la presentazione del libro di Massimo Marinelli "VIA ULTIMA COSTA"- Ed.Iskra. A parlarne con l'autore la scrittrice Silvana Poccioni;introduce Ida Cimmino,presidente del Centro Studi.

VIA ULTIMA COSTA
Nel mese di dicembre degli anni Settanta un orribile fatto di sangue sconvolge e divide la comunità di Bosa che si appresta a festeggiare l'imminente e atteso Carnevale. L'indagine è affidata all'ispettore Priamo Melis, uomo dotato di acume investigativo ma di scarso apprezzamento da parte dei notabili del luogo. Nel corso delle indagini l'ispettore Melis dovrà fare i conti con i numerosi tentativi di depistaggio e con l'omertà di alcuni personaggi; questo complicherà ancor di più la vicenda che avrà sviluppi oltremisura tragici.

L'autore
Massimo Marinelli,agnonese,vive e lavora a Roma alla BNL come avvocato, sposato con Michela Cottu,sarda di Gavoi.
VIA ULTIMA COSTA è il suo primo romanzo."

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: