Santini elettorali, Lega e Campobasso calcio: la campagna elettorale per le amministrative si infiamma

Viviana Pizzi
05/05/2019
Attualità
Condividi su:

"A Campobasso c'è un candidato della Lega Nord che ha ben pensato di usare illegittimamente una foto della squadra del Campobasso come santino elettorale.Vorrei dire a questo simpatico amico leghista che affiancare il Campobasso alla Lega è come mettere i wurstel nel sugo dei cavatelli. Redigiti turpe terùn".

Il Post su facebook è del responsabile della comunicazione della squadra del Campobasso calcio, Andrea Vertolo. Che di fatto infiamma la campagna elettorale delle amministrative del 26 maggio, soprattutto da parte di chi non ama la confusione tra sport e politica. E sicuramente la squadra della città non vuole essere associata a nessun partito politico e nemmeno ad un candidato specifico. 

"Dal Campobasso calcio - commentano dall'ufficio comunicazione - arriva un vero e proprio invito alla rimozione dell'immagine e a rifare il santino elettorale. il Campobasso non permette a nessuno di usare immagini dei propri tesserati e foto ufficiali come materiale elettorale. Avverte, inoltre, che ogni uso improprio del simbolo della squadra sarà segnalato alle autorità competenti". 

Leghista avvisato mezzo salvato quindi. Il Campobasso è di tutti e guai a provare la tattica della strumentalizzazione. 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: