Coronavirus, bollettino ufficiale del ministero della sanità: in Molise 25 casi, 19 in carico al sistema sanitario tra cui i due bergamaschi

Viviana Pizzi
17/03/2020
Attualità
Condividi su:
Come ogni sera alle ore 18 é arrivato il bollettino del Ministero della Sanità sui contagi Regione per regione. 
 
Di fatto si conferma il numero che avevamo dato già qualche ora fa. Sono 25 i casi totali compresi i due pazienti di Bergamo ricoverati in terapia intensiva . In totale quindi sono 23 i molisani colpiti e curati dal sistema sanitario regionale.
 
Considerando un morto e 6 guariti in totale sono 19 le persone prese in carico dal sistema sanitario, di cui 17 molisani. 
 
Sono così suddivisi: 5 in terapia intensiva ( 3 molisani più i due di Bergamo), 7 persone ricoverate con sintomi e 7 persone in isolamento domiciliare. 
 
Dopo il caso Riccia, dove potrebbero salire i contagiati nelle prossime ore, in Molise risultano essere stati effettuati 301 tamponi, contro i 253 di ieri. In totale hanno quindi controllato la salute di 48 persone. 
 
I risultati di questi tamponi verranno resi noti nelle prossime ore, quando la situazione dei contagiati potrebbe aumentare, ma non esponenzialmente. Il consiglio è quello di continuare a seguire le regole restando a casa.
Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: