Giunti metallici fuori posto sul viadotto Sente, ferito un anziano di Agnone

redazione
19/07/2012
Attualità
Condividi su:

SONO tre le autovetture rimaste coinvolte in un incidente stradale proprio all'imbocco del viadotto Sente. 

L'episodio di cronaca pochi minuti fa, intorno alle 20,15, all'imbocco della struttura che collega il Molise all'Abruzzo.

E nel mirino finisce proprio il viadotto Sente. Pare infatti, stando alle prime indiscrezioni circolate, che l'incidente sia stato causa da uno dei gunti del ponte.

Una delle grate metalliche poste a protezione dei giunti era fuori posto. Le autovetture in transito sono finite proprio su quel giunto, riportando danni ai pneumatici e sbandando all'imbocco dell'imponente struttura.

Tre i veicoli coinvolti, mentre il bilancio dei feriti è fermo ad un uomo, C.P. le sue iniziali, classe 1938, di Agnone, che ha dovuto far ricorso alle cure mediche presso l'ospedale di Agnone per una ferita lacero-contusa.

Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri della stazione di Castiglione Messer Marino e di Schiavi di Abruzzo al comando del maresciallo Spinelli.

Sull'accaduto indagano ora gli uomini dell'Arma i quali dovranno accertare anche eventuali responsabilità a carico dell'ente gestore del viadotto, la Provincia di Isernia.

 

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: