Monte Capraro chiuso, Comune di Capracotta in strada per protesta

Una delegazione di amministratori guidati dal sindaco Antonio Monaco si recherà a San Massimo dove ha sede la società Funivie Molise Spa

redazione
13/02/2013
Attualità
Condividi su:

CAPRACOTTA. La pazienza è finita. Sulla mancata apertura degli impianti di Monte Capraro il Comune di Capracotta prende una netta posizione e domani a partire dalle ore 10 inscenerà una eclatante protesta nei pressi del bivio del Comune di San Massimo (Campobasso). A finire nel mirino dell’amministrazione guidata da Antonio Monaco la società Funivie Molise Spa – a totale partecipazione regionale - gestore degli impianti di risalita di Monte Capraro.

“La protesta intende sensibilizzare la  società Funivie Molise Spa – spiega il sindaco di Capracotta, Monaco -  che ha in carico la gestione della stazione sciistica di sci alpino di  Capracotta,  affinchè  disponga con immediatezza l’apertura  degli impianti di sci alpino in località Monte Capraro, la cui chiusura  sta provocando notevolissimi danni finanziari a tutto il tessuto economico del nostro territorio. La location scelta per mettere in atto la nostra protesta  – prosegue il primo cittadino -  non ricade a caso visto che la società Funivie Molise S.p.a. ha sede in Campitello Matese, località ricadente nel Comune di San Massimo. Alla manifestazione – conclude Monaco – aderirò personalmente in qualità di Sindaco del Comune di Capracotta al pari di altri amministratori comunali". 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: