I ragazzi dell’Olympia Agnonese, guidati dai mister Dell’Oglio e Menna, superano il turno di Coppa Molise con una vittoria per 3-2 contro il Montenero di Bisaccia. In una partita intensa e avvincente, l’Olympia ha mostrato un ottimo calcio di squadra, regalando al pubblico una prestazione di alto livello.
La partita è stata combattuta fino all’ultimo minuto. Per l’occasione, hanno esordito due giovani promesse locali: Danilo Verdile e Daniele Fantilli, entrambi classe 2007, provenienti dal settore giovanile della società.
L’Olympia è passata in vantaggio grazie a D’Orta, raddoppiando poco dopo con D’Abbate. Nella ripresa, Coppola ha segnato il terzo gol, ma i ragazzi si sono fatti sorprendere sul finale, concedendo due reti agli avversari. Nonostante il calo, il risultato finale ha premiato l’impegno della squadra, che ha portato a casa una meritata vittoria, applaudita dal pubblico presente e dagli ultras, sempre pronti a sostenere l’Olympia.
Domenica, l’Agnonese affronterà il Boiano nella terza giornata del campionato regionale. L'auspicio è di continuare su questa scia positiva. Sempre forza Grifo!