“Noi Moderati”Molise esprime profondo rincrescimento per la morte del giovane poliziotto Amar Kudin

20/11/2024
Attualità
Condividi su:

 

Il Coordinatore Regionale del Molise del partito “Noi Moderati” esprime il più profondo e convinto rincrescimento per la morte del giovane servitore dello Stato, Amar Kudin, trentaduenne, poliziotto di origine croata, ma da tempo residente in Italia, rimasto vittima di un tragico incidente stradale a Roma. Durante un servizio, due volanti si sono scontrate, causando la morte di Kudin e il ferimento di altri tre colleghi.

In questo momento di immenso dolore, il partito si unisce al cordoglio dei familiari e nutre la speranza che gli altri poliziotti coinvolti possano superare brillantemente le cure a cui sono sottoposti e tornare presto ai loro affetti e al loro lavoro.

"Noi Moderati" del Molise rivolge le più vive espressioni di solidarietà alla Polizia di Stato, istituzione duramente colpita, e riconosce l'indispensabile ruolo che essa svolge per la tutela della tranquillità sociale e della pubblica sicurezza. Il gruppo esprime anche vicinanza agli operatori delle Questure molisane, che con dedizione, insieme alle altre forze militari, garantiscono l'ordine pubblico e il quieto vivere della comunità regionale.

Campobasso, 20 novembre 2024

Il Coordinatore Regionale
(Avv. Fabio Cofelice)

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: