Primarie del Pd, seggio aperto anche a Castiglione

Potranno votare anche gli elettori di Schiavi di Abruzzo e Fraine

riceviamo e pubblichiamo
08/12/2013
Attualità
Condividi su:

CASTIGLIONE MESSER MARINO - Alle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Pd di domenica 8 dicembre sarà possibile votare anche a Castiglione Messer Marino presso il seggio allestito in Via Roma 16 dalle ore 8:00 alle 20:00, e dove potranno votare anche gli elettori di Schiavi d’Abruzzo e Fraine.

Con queste primarie si deciderà il profilo politico del Partito Democratico. Per questo motivo abbiamo scelto di sostenere la candidatura di Pippo Civati a segretario nazionale perché è quella che rappresenta la possibilità di cambiare davvero il Pd non solo nel suo gruppo dirigente ma anche nel suo profilo politico e nei contenuti. La proposta di Civati va infatti nella direzione di fare del Pd un partito di sinistra, radicato nel territorio, che discuta e che valorizzi il ruolo degli iscritti e dei militanti. 
Sosteniamo Civati perchè vogliamo un Pd che mette al primo posto la difesa del lavoro e dei suoi diritti, politiche economiche diverse da quelle attuate fin’ora, la difesa e la valorizzazione della scuola e dell’università pubblica e la difesa dell’ambiente e del territorio dalla speculazione e dal dissesto.
Domenica oltre al segretario nazionale del Pd si eleggeranno anche i 1000 componenti dell’Assemblea Nazionale e per sostenere sul nostro territorio la proposta di Civati sarà possibile votare anche per un candidato di Castiglione, Raffaella Lalli, giovane laureata in farmacia.

La lista a sostegno di Civati con la candidatura di Raffaella Lalli Civati è l’unica a rappresentare l’Alto Vastese in queste primarie, segno di un’attenzione al nostro territorio che le altre liste a sostegno di Cuperlo e Renzi non hanno dimostrato.

Per tutte queste ragioni invitiamo tutti i cittadini ad andare a votare domenica. Per cambiare il Pd e ricostruire una nuova sinistra.


Comitato per Civati segretario di Castiglione Messer Marino - www.civati.it

-------------

INFORMAZIONI SUL VOTO:

Il seggio per gli elettori di Castiglione Messer Marino – Schiavi – Fraine si trova a Castiglione in Via Roma 16 (vicino al monumento ai caduti).
Si vota dalle ore 8:00 alle ore 20:00, portando con se un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale e un contributo di 2 euro per la copertura delle spese di organizzazione delle primarie.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: