Il 25 gennaio 2015 il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise ha festeggiato i 6 anni di attività. Una ricorrenza felice e soprattutto carica di sentimenti e significati.
Le tante battaglie vinte e i tanti interventi fatti, dal maxiprocesso e la organizzazione delle parti civili, alla cacciata degli abusivi sulla Fondo Valle Treste. Dalla denuncia della continua illegalità nelle pattuglie di controllo, in alcuni casi continua ancora, alle vittorie clamorose sia in sede ricorrente che giudiziarie come Cantalupo nel Sannio , Macchia D’Isernia o Vinchiaturo. La vicinanza agli automobilisti , con la costituzione di un pool di legali , effettuando centinaia di ricorsi che hanno certificato l’alto valore etico e morale della nostra organizzazione, premiata oggi con il socio n. 609.
“ Mi rallegra aver seguito sempre un grande dettato costituzionale , cioè aver lavorato ed essermi impegnato per la comunità dei cittadini, solo facendo così saremo una grande comunità di automobilisti”.
Grande innovazione e riorganizzazione aspetta il Comitato, infatti si dovrà effettuare il tesseramento annuale entro il 28 febbraio 2015 per partecipare alla rinnovazione e rielezione dell’intero gruppo dirigente. Infatti dovrà essere rivotato il Presidente e si creerà un comitato a cui faranno parte diversi associati con diversi ruoli.
Gli automobilisti italiani possono essere sicuri di avere al loro fianco non persone che vendono fumo ma severi e cortesi collaboratori sempre in prima linea contro le illegalità più diffuse nella gestione dei controlli autovelox in Italia.
Si comunica inoltre che per quanto riguarda il maxi processo sulla Trignina, la prossima udienza è fissata per il 27gennaio prossimo con inizio alle ore 15.