Furti: sottratti prodotti alimentari

Il colpo è stato messo a segno a Belmonte del Sannio

redazione
21/04/2015
Attualità
Condividi su:

BELMONTE DEL SANNIO - Non si fermano i furti nelle nostre zone, questa volta a finire nel mirino dei ladri è stato un garage/cantina svaligiato dei prodotti alimentari che conteneva, insieme ad un decespugliatore. Da quanto emerso dalle prime indagini i malviventi avrebbero tentato, senza successo, di scassinare anche l'abitazione attigua a quella 'ripulita' bloccati solo dalla resistenza opposta dalle finestre.

Intanto i carabinieri di Agnone hanno cominciato e proseguono le indagini al fine di capire se ci sono affinità con il ritrovamento, presso il cimitero del paese, della chiavi di un'automobile intestata ad un cittadino belmontese.

Tuttavia questi ultimi non sono casi isolati, infatti nei giorni scorsi si sono verificati, quasi a cadenza quotidiana, furti di ferro ai danni delle strutture di recizione del cantiere che avrebbe dovuto contenere il nuovo ospedale agnonese di località Civitelle. Per il momento stanno sparendo lameriere, tubi e pedane dei ponteggi, ciononostante si teme anche per le vecchie autoambulanze custodite nel sito e per i documenti di archivio ancora presenti all'interno della struttura.

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: