AGNONE - Immersa nel verde della 'rinata strada panoramica', il prossimo 31 maggio, si terrà la nona edizione della 'Su e Giù Agnonese'. La manifestazione è organizzata dall'oratorio 'San Giovanni Paolo II' con il patrocinio del comune di Agnone.
L'evento sarà un'occasione per camminare e correre tutti insieme senza nessun tipo di sentimento agonistico. Il programma prevede il raduno, alle ore 9.30, in Piazza Unità d'Italia per l'iscrizione dei partecipanti, la somma ricavata andrà direttamente a favore della costruzione di un parco giochi attiguo all'oratorio. Sempre a proposito di questo tema alle ore 10.00 ci sarà la posa della prima pietra del 'Nuovo Parco Giochi dell'Oratorio' a cura del Rotary Club.
Alle 10.15 ci sarà quindi la partenza della corsa/camminata che dovrebbe concludersi intorno alle ore 12.00 con le premiazioni in programma. Quindi per passare una domenica tutti insieme e in salute non resta che prendere parte alla Su e Giù Agnonese il prossimo 31 maggio, riportiamo anche la locandina dell'evento.