Ci (ri)siamo! 1 e 2 aprile a Campobasso torna CBir FEST_2 

Una nuova collaborazione tra il collettivo CBir e il circolo ARCI Brickout: due serate per promuovere nel capoluogo molisano la musica indipendente e la cultura della birra artigianale italiana. 

CBir e Brickout
22/03/2016
Associazioni
Condividi su:

La musica indipendente e la cultura della birra artigianale italiana. Venerdì 1 aprile alle h19:30 incontro di degustazione con Hilltop Brewery, birrificio fondato nel 2014 a Bassano Romano (VT) da una famiglia anglo-irlandese e noto tra gli appassionati per l'eleganza delle sue birre. A seguire, musica elettronica con il live set di FRNKBRT (Frank Brait) che presenterà il suo ultimo lavoro "Love Your Crossroads" in uscita dal 22 febbraio per Lapidarie Incisioni; la performance sarà accompagnata dalle video installazioni de LA CAPRA, artista poliedrico e artigiano dell'analogico. 

Sabato 2 aprile per la prima volta a Campobasso, live sul palco del Brickout le devastanti sonorità degli Zu. La band nata nel 1997 a Roma, attualmente è composta da Massimo Pupillo al basso elettrico e Luca T. Mai al sax baritono (fondatori del gruppo) e dal 2015, alla batteria, il norvegese Tomas Järmyr . Gli Zu hanno al loro attivo più di duemila concerti in tutto il mondo e possono vantare importanti collaborazioni con musicisti del calibro di Mike Patton, Thurston Moore, Peter Brötzmann, Ken Vandermark, Melvins e The Ex. Il concerto del 2 aprile sarà aperto dalle contaminazioni stoner rock dei Teverts con il loro nuovo album "Towards The Red Skies" prodotto a febbraio da Karma Conspiracy Records. 

Le porte verranno aperte a tutti i soci dalle h22:00 con musica dal vivo, dj set e una selezione di birre artigianali italiane alla spina. Se vi è piaciuta la prima edizione, non potete perdere la seconda.

More beer, more music, more fun!

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: