Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pietrabbondante.Anna Aurora Grieco: I sogni a volte si realizzano!

Condividi su:

Anna Aurora Grieco è una deliziosa ragazza quindicenne di Pietrabbondante, nata a Agnone, quando ancora l'Ospedale Caracciolo aveva un reparto di Maternità e Ginecologia ed era un punto di riferimento sanitario per i paesi limitrofi.

 Anna Aurora è una liceale e frequenta il primo anno del Liceo Artistico G. Manuppello di Isernia. Tutti i giorni da Pietrabbondante fa la pendolare verso Isernia, ma questo non le impedisce di coltivare i suoi sogni e passioni. Da molto piccola, 9 anni, sognava di essere una musicista, una attrice, una cantante insomma aveva già d'allora le idee chiare su che cosa avrebbe voluto fare da grande

Inizia a studiare musica, la tastiera, con un famoso cantante lirico di Napoli, Maurizio Esposito. Ma quando frequentava le scuole medie è nato anche il suo grande amore per uno strumento musicale: il violino e decise che sarebbe stata una violinista. Adesso frequenta il Conservatorio L. Perosi di Campobasso.  Ma,caso volle, conobbe Mario Baldini, regista teatrale e quindi approccia  anche il teatro e la recitazione e viene selezionata per due rappresentazioni teatrali con Adriana Palmisano,  Liola' di Luigi Pirandello e  Miseria e Nobiltà di Eduardo Scarpetta.

 Promette molto bene Anna Aurora! Va a scuola, frequenta il Conservatorio a Campobasso, recita, suona il violino, canta. Quando si crede nei propri sogni si è disposti a ogni sacrificio e Anna Aurora, sostenuta dalla mamma Settimia e il papa' Andrea, diventera’ una grande attrice, o una grande violinista? o entrambe le cose? Auguri Anna Aurora e continua a credere e coltivare sempre con lo stesso impegno di adesso ai tuoi bellissimi sogni! Lo studio , il sacrificio, credere in ciò che si fa, ha sempre i suoi meritati frutti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook