Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro Italo Argentino – Agnone: "Lascia stare i santi", documentario sulla devozione popolare

Condividi su:
L'edizione 2022 di “Rocciamorgia – Il Molise di Mezzo tra arti e cultura”, la manifestazione culturale che dà attenzione ai territori e che rientra nelle iniziative cofinanziate dal bando regionale Turismo è Cultura, chiude con un evento dedicato al #cinema.
Il 21 maggio 2023 dalle 17.30 alle 20.00, presso il #TeatroItaloArgentino di #Agnone (IS), sarà proiettato “Lascia stare i santi” (regia di Gianfranco Pannone - co-autore Ambrogio Sparagna), che narra un #viaggio che dura un secolo e che percorre la devozione religiosa.
 
L'evento vedrà la presenza dell'autore. Gianfranco Pannone converserà del suo lavoro di #regista e #documentarista con Fridanna Maricchiolo (Università di Roma Tre) e Letizia Bindi, antropologa, (Università degli Studi del Molise), in collegamento da remoto. Il regista durante la serata sarà lieto di interagire anche con il pubblico. Sarà presente Vincenzo Cotugno (Assessore al Turismo e Cultura Regione Molise).
Un evento che traccia la strada per la VII edizione di Rocciamorgia che ci sarà dal 29 luglio al 5 agosto 2023 e di cui presto vi sveleremo il programma e tutte le novità.
Continuate a seguirci.
Condividi su:

Seguici su Facebook