Sarà un’estate da incorniciare quella che ci regala Montagna Molise. Appuntamenti da trascrivere subito in agenda per non perderli!
Si alza il sipario su Campitello Matese e Capracotta, eventi di sport, musica e natura ci aspettano per trascorrere momenti indimenticabili.
Momenti di sport per avvicinare e coltivare le inclinazioni dei ragazzi che avranno la possibilità di confrontarsi con tecnici di grande livello che hanno dato la loro disponibilità a venire in Molise. E lo sappiamo, lo sport è vita, è condivisione, crescita, coraggio, tecnica, tenacia.
Montagna Molise ci regala poi la migliore musica, nazionale ed internazionale, concerti gratuiti, autori da brivido, l’attesa è palpabile.
Eventi sportivi, concerti, passeggiate nella natura e tanto altro. Dopo i già annunciati Tony Hadley e Marlene Kuntz, sono stati annunciati ufficialmente tutti i grandi nomi che parteciperanno all’evento. Tra essi spiccano Licia Colò, sabato 15 luglio; Eugenio Bennato, domenica 23 luglio; e James Senese, domenica 13 agosto. Ma non solo. Il ponte di Ferragosto sarà assolutamente imperdibile: lunedì 14 agosto infatti di scena i 99 Posse a Capracotta, mentre martedì 15 agosto si esibirà il cantautore Morgan a Campitello Matese.
La migliore musica, nazionale ed internazionale, in concerti gratuiti, con autori da brivido.
Il Progetto Montagna Molise nasce, si legge sul sito, per valorizzare, destagionalizzare e far conoscere a un vasto pubblico la montagna molisana, con i suoi comprensori di Campitello Matese e Capracotta. ‘Nuove Tracce’, questo il tema per il 2023, condurranno lungo sentieri, boschi e piste innevate, alla scoperta delle tradizioni, dello spirito e dei saperi di questi territori, tracce in movimento che scandiscono il tempo di oggi e guardano al futuro.