Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro Italo Argentino: 'Belli di papà' il prossimo film in programma

L'appuntamento è per il prossimo fine settimana

redazione
Condividi su:

AGNONE - Continua la stagione cinematografica al Teatro ItaloArgentino con la proiezione della Commedia italiana dal titolo ''Belli di Papà' di Guido Chiesa. Un cast di eccezione quello proposto in questa pellica che annovera, tra i suoi protagonisti, attori del calibro di Diego Abbatantuono, Francesco Facchinetti e Matilde Gioli. 

Come sempre gli spettacoli sono previsti per il week-end, allungato anche dalla programmazione del lunedì. Nello specifico il Teatro Italo Argentino proietterà la commedia sabato 21 novembre alle ore 22.00; domenica 22 novembre alle ore 18.00 e alle ore 21.30 e, infine, lunedi 23 novembre alle ore 21.30.

IL FILM - Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare. (Coming soon)

Condividi su:

Seguici su Facebook