Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso: dopo il successo di Sanremo torna il Casettalive

In concomitanza con la fiera del cioccolato i giovani emergenti nel panorama musicale potranno esibirsi dal vivo

redazione
Condividi su:

CAMPOBASSO - Nel corso della fiera del cioccolato denominato 'Pasqua in Cioc' organizzata da Confsecerti Provinciale in collaborazione con i Giovani Imprenditori della Provincia di Campobasso e prevista per sabato 19 e domenica 20 febbraio presso Piazza Municipio ci sarà anche una spazio dedicato alla musica con il #CASETTALIVE.

Lo spazio, che ha già riscosso successo nel corso dell'edizione 2016 del Festival di Sanremo, sarà a disposizone di artisti e giovani emergenti nel mondo della musica che potranno esibirsi dal vivo di fronte al pubblico della manifestazione.

Per proporre la proria performance basta screvere all'indirizzo di posta elettronica casettalive@queensacademy.it


IL PROGETTO - Il #CASETTALIVE Ã¨ un'idea 'Innovativa, tecnologica, versatile, mobile. Incubatrice di progetti, vetrina mediatica per talenti artistici e prodotti di qualità.
Casetta si propone come un nuovo brand, punto di riferimento in grandi fiere e festival importanti in tutta Italia identificato dalla location di una simpatica e accogliente casetta in legno.
Allestita a seconda delle esigenze e delle circostanze per ospitare showcase live di band e cantanti, jam sessions, presentazioni di prodotti e progetti, interviste, talkshow."


www.casettalive.it

Condividi su:

Seguici su Facebook