Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziativa di Solidarietà del Club Rotary "Agnone per i Terremotati",al Teatro Italo Argentino, 8 Aprile 2017

Condividi su:

Il Progetto Fenice http://www.rotary2050.org/distretto/2017/01/27/progetto-fenice/è un progetto dI Rotary Italia e interessa tutti i Distretti Rotariani. E' nato con l'intento di sostenere e aiutare attraverso, varie tipologie di interventi e una raccolta fondi,  le popolazioni colpite non solo dai sismi, ma anche dalle straordinarie nevicate. 

 Il Club Rotary Agnone, nell'ambito del Distretto Rotary 2090( Abruzzo, marche, Umbria, Molise) persegue gli obiettivi del Progetto Fenice e promuove una serie  di iniziative ed eventi per la raccolta fondi. Gli interventi che si prefigge di realizzare il distretto  Rotary 2090, sono di ordine edilizio, reti telematiche, software, credito bancario a sostegno delle popolazioni terremotate. I soci del Club Rotary Agnone, inoltre, mettono a disposizione tempo e professionalita per aiutare le imprese a ripartire.

 L'8 Aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Italo Argentino di Agnone, il Rotary Club Agnone, ha organizzato l'evento  "Agnone per i Terremotati", con la partecipazione e concerto degli Allievi dell'Istituto Omnicomprensivo G.N. D'Agnillo di Agnone e la rappresentazione teatrale Non solo Pooh, One man show di Antonino Patriarca. Presenta Pasquale Marinelli.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook