La cultura al centro del Nostro Molise per esportare conoscenze, attitudini, professionalità, anche al di fuori del ns bel paese.
Esigenza che non è più rinviabile; esigenza che prende sempre più consapevole voglia di aggregazione e di progettualità, molto spesso assente incoerentemente, dai tavoli della politica che conta.
Investimenti assenti, programmazioni insoddisfacenti, lacune che perdurano armai da decenni e, che necessitano di una analisi ben precisa, senza schemi e senza tempo.
Per questi motivi, associazioni, privati, amministrazioni, professionisti della cultura e del turismo, hanno deciso di unirsi e consolidare la voglia di essere protagonisti del Futuro , sottoscrivendo un patto consultorio con la costituzione di una consulta a salvaguardia del “ Turismo e della Cultura”.
Sono chiamati tutti, nessuno escluso e, tutti possono e devono partecipare per essere protagonisti di un futuro già a tinte funeree.
E , per questo, tutti sono invitati a partecipare in quel di Roccamandolfi, presso la sala “ Cappella San Gerardo “, l’ 11 ottobre a partire dalle ore 18,00.
Il Molise del fare che, dal basso, può spingere la politica a far meglio.
Crediamoci senza spot e senza mire “ politiche “.
Un grazie alla Proloco di Roccamandolfi che ha inteso immediatamente mettere a disposizione la struttura ed ogni altra esigenza per la riuscita dell’incontro.
Per info : 333 6600619 borghideccellenza@gmail.com
Inizio modulo