CAMPOBASSO - Un evento pubblico per presentare le prime start-up create da giovani molisani che hanno aderito a "MoliHub", il polo tecnico giovanile impegnato nella ricerca e nello sviluppo delle risorse fondamentali del territorio molisano.
L'evento si terrà sabato 30 Gennaio dalle ore 11:00 nella Sala Axa di Paladino Company in contrada Colle delle Api a Campobasso. In linea con la fondamentale mission del Polo, che è quella di sostenere la nascita di start-up e di attrarre sul territorio imprese innovative orientate alla ricerca e alla progettazione in diversi settori produttivi, sabato verranno presentate tre start-up di giovani molisani, che spaziano dall'agroalimentare all'hemp design.
L'iniziativa si aprirà con i saluti di Roberto Colella, direttore scientifico di MoliHub, e con la relazione introduttiva di Lorenzo Sallustio, ricercatore dell'Università degli Studi del Molise. L'evento si concluderà con una degustazione di prodotti tipici a cura dell'azienda Terra Madre e dell'Associazione Custodi del Territorio.