Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

M5S Andrea Greco: La Regione Molise spende più per le utenze telefoniche che per i malati di SLA

Condividi su:

 

In previsione dell'approvazione del Bilancio Regionale, prevista per Venerdi' 29 c.m., Andrea Greco, esponente di spicco di Agnone del M5S, comunica il suo pensiero politico tramite un post FB, attaccando duramente l'attuale governance regionale e entra nel merito di come e quanto denaro pubblico viene speso.

 

"COSA FANNO CON I NOSTRI SOLDI? Stiamo per affrontare 4 giorni importantissimi per i molisani. Venerdì è prevista l'approvazione del bilancio regionale, naturalmente cercheremo di arginare la dilagante strafottenza della casta regionale nei confronti dei cittadini in ogni modo possibile.

Per il momento vi dico "solo" che:
- una Regione che investe oltre 4 milioni di euro tra vitalizi e super pensioni e solo 300.000 mila in borse di studio è una Regione che deve chiudere i battenti.
-Una regione che investe 400.000 euro per le utenze telefoniche di uffici e dipendenti e molto meno per i malati di SLA è una regione che offende la dignità umana.
-Una regione che investe un milione e mezzo di euro solo per riscuotere il bollo auto affidando il servizio ad una società esterna è letteralmente da ripensare.
Queste sono solo alcune delle macro-idiozie partorite da una "classe" dirigente completamente scollagata dalla realtà".

https://www.facebook.com/andrea.a.greco.9?fref=ts

Condividi su:

Seguici su Facebook