Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maggio ortolano, molta paglia e poco grano.

Condividi su:

Previsioni del Tempo  Agnone del 29- 30 Aprile e  del 1 -2 maggio 2016

 

 

Venerdi’ 29 Aprile

 Molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5.9°C, lo zero termico si attesterà a 2660 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

 

Sabato 30 aprile

 Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

 

Domenica 1 Maggio

 Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo

 

  Lunedi’ 2 Maggio

 Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 24mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-molise.htm

 

Condividi su:

Seguici su Facebook