SCHIAVI DI ABRUZZO – Nell’ambito dell’ESTATE SCHIAVESE solcherà il palco allestito in paese in Piazza Caduti d’Ungheria il 15 agosto: ENRICO RUGGERI.
‘CHE GIORNO SARA’ - TOUR 2011’, questo il nome della tournèe che Ruggeri e la sua band stanno presentando proprio in queste settimane in giro per l’Italia, si fermerà nel comune dell’Alto Vastese a Ferragosto. Il concerto, gratuito, è previsto per le ore 21.30.
Il cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano di origine milanese, ripercorrerà i suoi grandi successi del passato e quelli dell’ultimo album uscito nel 2010 intitolato ‘La ruota’ insieme ai suoi ‘compagni di viaggio’ Luigi Schiavone (chitarra Solista), Marco 'Nano' Orsi (batteria), Fabrizio Palermo (basso), Paolo Zanetti (chitarra ritmica), più la new entry Francesco Luppi (tastiere).
L’album, considerato uno dei suoi migliori dai maggiori critici musicali, è uscito in contemporanea con la partecipazione di Ruggeri come giudice di X-Factor, il talent show targato RaiDue, che lo ha visto impegnato con dedizione e competenza nella ricerca, scoperta e crescita di nuovi talenti musicali.
Adesso Ruggeri torna sul palco più in forma di prima dopo un periodo di convalescenza (un’operazione chirurgica alla spalla e al braccio lo ha fermato per qualche settimana).
Uno spettacolo quindi da non perdere quello a Schiavi di Abruzzo in Piazza Caduti d’Ungheria Lunedì 15 agosto alle ore 21.30.
Vi aspettiamo.