Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ordine dei medici, importante riconoscimento alla carriera, per la missionaria Lisetta D'Onofrio di Poggio Sannita

Altri due professionisti altomolisani , Mino De Vita e Giovanni Di Nucci,hanno ricevuto attestati dall' ordine isernino

Condividi su:

 Si è tenuta alcuni giorni fa presso la Palazzina Liberty di Venafro, l’assemblea annuale dell’Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia in occasione del quarantennale del sistema sanitario nazionale.

Un’occasione importante per discutere della medicina sul territorio e della carenza di personale negli ospedali e nei pronto soccorso. Presenti insieme al consiglio direttivo dell’Ordine, al presidente Fernando Crudele, anche il sindaco di Venafro Alfredo Ricci, e il professore Bruno Moncharmont, presidente del corso di laurea di Medicina e Chirurgia presso l’UniMol.

Al termine dell’assemblea sono stati consegnati dei riconoscimenti ai medici che hanno raggiunto i 40 e i 50 anni di attività professionale. Inoltre, è stata consegnata una targa a i nuovi iscritti all’Omceo di Isernia.

Il messaggio di auguri dell'ex sindaco di Poggio Sannita,Tonino Palomba, ai tre illustri professionisti insigniti dall'Ordine dei medici di Isernia del premio alla carriera 

 

"Tanti auguri e saluti alla nostra carissima dr.ssa Lisetta D'Onofrio, figlia illustre di Poggio Sannita, insignita dall'Ordine dei Medici di Isernia di un significativo riconoscimento alla carriera, quasi interamente trascorsa in Ciad a servizio di popolazioni martoriate da miserie, carestie, guerre, lontanissime da un accettabile livello di vita e civiltà. Associamo agli auguri anche gli amici dr. Mino De Vita e dr. Giovanni Di Nucci per analoghi riconoscimenti."

Tonino Palomba

http://www.comune.poggiosannita.is.it/storia-tradizioni/biografie-illustri/personaggi/elisa-donofrio-medico-missionario.html

Condividi su:

Seguici su Facebook