Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mantelle di pelliccia e gilet: le soluzioni chic per una primavera all'insegna della moda

Condividi su:

Le amanti della moda conosceranno già quella che è l'ultima tendenza in fatto di capi spalla. Se si vuole essere sempre trendy e in linea con il fashion del momento, allora non si possono non indossare le mantelle di pelliccia.

Proprio questo capo sarà uno dei trend di questa stagione anche se, come sempre, sono utili alcuni consigli per fare l'acquisto giusto. Le mode cambiano e questo vale anche quando si parla di pellicce. Sebbene ci siano dei capi assolutamente senza tempo, adatti a qualsiasi situazione e in grado di abbellire ogni tipologia di outfit, quello che cambia sono i colori o i modelli specifici.

Ecco, quindi, che è molto importante capire come scegliere la mantella di pelliccia più trendy per questa primavera 2019.

Scegliere la mantella di pelliccia: i nostri consigli

Quando si deve acquistare una pelliccia, la scelta è sempre difficile. Sono tutte belle e desiderabili e, pertanto, è necessario avere le idee chiare così da non sbagliare l'acquisto. Se si vuole essere trendy, allora la scelta deve ricadere su quello che sarà un pezzo forte di questa primavera, ossia la mantella di pelliccia. 

Quale scegliere e perché? Nella maggior parte dei casi, la scelta viene fatta tra mantella di pelliccia di volpe e quella di visone. Quali sono le differenze? La prima ha un pelo più lungo e, quindi, a primo impatto può apparire più ingombrante. Per questo motivo, chi è formosa tende a evitarla. Tuttavia, un vantaggio di questa tipologia di mantella è che si trova molto spesso anche in colori diversi dal solito.

La mantella di pelliccia di visone, invece, ha una linea meno ingombrante, perché il pelo non è tanto lungo. Chi desidera una pelliccia in grado di valorizzare ogni tipo di silhoutte deve, quindi, scegliere questa. Molto spesso le mantelle di visone sono in colori naturali, ma vanno in ogni caso a impreziosire anche l'outfit più semplice.

Alla luce di quanto detto, quindi, scegliere quella che è la pelliccia più adatta alle proprie esigenze risulta cosa semplice. Un acquisto azzeccato permette di avere in armadio un capo che farà essere ogni donna in linea con quelli che sono i tempi che cambiano.

Dove acquistare la mantella di pelliccia

Che sia di visone, volpe o di altro animale, è molto importante sapere come scegliere una pelliccia di qualità. La prima cosa che va, quindi, sottolineata è che non ci si deve fidare dei brand poco noti, che offrono prodotti di dubbia fattura e provenienza ignota.

Affidarsi a brand storici come Elpidio Loffredo permette di avere la sicurezza di ciò che si sta acquistando. Il prezzo di una pelliccia è, infatti, talvolta abbastanza elevato ed è per questo che si deve sapere di aver fatto un investimento, comprando un capo che vale la somma spesa e che si presta a durare negli anni.

Questo è un aspetto che non può in alcun modo essere sottovalutato, perché permette di far un vero affare, in grado di impreziosire l'armadio di ogni donna che ama essere fashion e alla moda.

Condividi su:

Seguici su Facebook