Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative 2019, dal centrosinistra: Battista a Campobasso, Sbrocca a Termoli

Condividi su:

Lo ha deciso il partito democratico di Campobasso con l'appoggio del segretario regionale Vittorino Facciolla. Sarà Antonio Battista il candidato sindaco del centrosinistra nel capoluogo di Regione. 

La sua candidatura sarà appoggiata da LeU, Idv, Socialisti, Radicali e federazione dei Comunisti. Che erano già concordi verso questa soluzione. Ma attendevano il risultato dei confronti con Io amo Campobasso e Italia in Comune che invece chiedevano discontinuità con il passato.

Anche a Termoli il centrosinistra punta sul passato ossia su Angelo Sbrocca candidato sindaco. Una decisione presa ancora più  agevolmente rispetto a quella del capoluogo. 

Gli schieramenti sono tutti pronti o quasi. Bisogna attendere cosa succederà nel centrodestra a Campobasso. Per ora nel capoluogo di Regione si scontrano Battista, Tramontano e Gravina. A Termoli Sbrocca  Roberti e Di Michele per il Movimento Cinque Stelle. 

Bisogna ora capire cosa faranno i civici di entrambi gli schieramenti per posizionare le navi e iniziare la battaglia delle amministrative 

Condividi su:

Seguici su Facebook