Tentata censura ai danni di Almosava e di Delli Quadri.
Almosava, gruppo apolitico creato per una rinascita dei territori dell’Alto Molise Sangro Vastese, è costantemente al centro della cronaca locale. Il sito del gruppo, così come la pagina facebook, è in costante aggiornamento dal momento che ogni membro si impegna a mantenere viva l’attenzione dei frequentatori del sito.
Tra i più presenti, ovviamente, c’è Enzo Delli Quadri, fondatore del movimento che, per l’appunto, è proprio uno dei membri più attivi. E’ proprio per questo che nei confronti di Delli Quadri, nei giorni passati, è stato applicato un blocco che non gli ha permesso di pubblicare i suoi post su alcune bacheche di gruppi della zona. La segnalazione a carico di Delli Quadri è stata anonima, tuttavia egli prontamente ha comunicato ad Almosava l’accaduto.
Delli Quadri ha pubblicato sulla pagina facebook: "Oggi sono arrabbiato di brutto. Io lavoro ore e ore al giorno per denunciare lo stato di abbandono dell’Alto Molise Sangro Vastese e gentilissimi signori di questo territorio stanno tentando in tutti i modi di bloccare sia questa pagina sia il sito www.almosava.it. Interessi di giornata. Tipico del prendi i soldi e scappa. Non pensano minimamente che anche il loro patrimonio di famiglia (appartamenti, terreni, laboratori, negozi) sarà spazzatura, se non si danno una mossa".