Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnonese, a San Benedetto del Tronto senza paura

Granata di scena domani al Riviera delle Palme contro la vice-capolista

redazione
Condividi su:

A San Benedetto del Tronto con la consapevolezza di avere in tasca la salvezza. Tuttavia alla vigilia della gara al “Riviera delle Palme”, il tecnico granata Corrado Urbano avverte i suoi. “La matematica ci vede ancora impelagati nella lotta per non retrocedere, dunque fino a quando non saremo sicuri al cento percento di aver raggiunto l’obiettivo prefissato in estate, occorre sputare sangue e non concedere  regali a nessuno”. Messaggio inequivocabile che non ammette alcuna replica. L’Olympia Agnonese contro la vice-capolista Sambenedettese tirerà fuori gli artigli con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo. In merito all’undici da spedire in campo, Urbano è seriemente intenzionato a riproporre quello che ha strapazzato l’Angolana al “Civitelle”. Ovvero con Fabbi tra i pali, Pifano e Pellegrino sulle corsie basse, Litterio e D’Agostino al centro della difesa. A riguardo ci potrebbe essere un avvicendamento di quest’ultimo con Scampamorte. Sulla linea mediana ancora una volta Lucio Boris Di Lollo dovrebbe essere favorito a Partipilo, mentre sicuri di una maglia da titolare Vincenzo Ricamato e Michele D’Ambrosio. Infine l’attacco. Gagliano-Keita-Sivilla, sono chiamati a rimpinguare il bottino di 26 marcature che sen’altro sono un ottimo biglietto da visita per la sfida odierna.
In casa Samb si registra il forfait per squalifica del match winner di Miglianico, Elia Donzelli appiedato dal giudice sportivo per tre turni.
Pf: Fabbi, Pifano, Pellegrino, Di Lollo, D’Agostino, Litterio, Sivilla, Ricamato, Keita, D’Ambrosio, Gagliano. All. Urbano.


La classifica: Teramo 69; Samb, Ancona 63; Civitanovese 61; Atletico Trivento 56; Isernia 54; San Nicolò 46; Jesina 44; O. Agnonese 42; Recanatese 41; Vis Pesaro, Riccione 39; Atessa 35; Angolana 34; Santegidiese 32; Miglianico 25; Luco Canistro 19; Real Rimini 4.

La giornata e gli arbitri: - Santegidiese-Recanatese (Federico Sassoli di Arezzo), Sambenedettese-Olympia Agnonese (Domenico Lacalamita di Bari), Renato Curi Angolana (Nicolò Sprezzola di Mestre), Teramo-Riccione (Piero Ceccato di Bassano del Grappa), Atessa Val di Sangro-Ancona (Giuseppe De Luca di Ercolano), Real Rimini-San Nicolò (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni), Jesina-Miglianico (Nico La Posta di Frosinone), Civitanovese-Vis Pesaro (Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno), Isernia-Atletico Arezzo (Vincenzo Fiorini di Frosinone).

Condividi su:

Seguici su Facebook