Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso piange la scomparsa del dottor Zarrilli noto e stimato pediatra

Condividi su:

Un’intera città sotto choc, incredula e attonita. Per l’improvvisa scomparsa del dottor Sergio Zarrilli, professionista molto conosciuto in città e tra i pediatri più stimati non solo di Campobasso, ma dell’intera regione. A piangerlo non solo familiari, amici e colleghi, ma tanti bambini che ha curato con professionalità, affetto e amore. A loro ha dedicato gran parte della sua esistenza. Purtroppo, questa mattina, domenica 20 dicembre, un malore improvviso ha messo fine alla sua esistenza terrena. Lasciando sgomenti quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo. Prima ancora che il professionista, veniva l’uomo. Con il sorriso e sempre disponibile, impegnato fattivamente nel sociale e nella solidarietà. Progetti per le scuole, per le “giornate dell’Infanzia” e poi quelli per l’Africa. Aiutare i più piccoli è stata la sua missione di vita.

Una perdita, a soli 65 anni, purtroppo, improvvisa e importante per tutta la comunità molisana che piange un grande uomo, oltre ad un professionista stimato e amato.

E sono stati centinaia, appena la notizia ha iniziato a diffonersi in città, a lasciare un messaggio, di ricordo e di cordoglio, sulla sua bacheca Facebook.

Ai suoi affetti più cari sentite condoglianze

Condividi su:

Seguici su Facebook