Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fangio: La Provincia è un carrozzone, va chiuso e Tavani vada a casa

Lo sfogo dell'assessore comunale di Castiglione Messer Marino

Condividi su:

CASTIGLIONE MESSER MARINO - "La Provincia è un carrozone, l'assessore Tavani dovrebbe dimettersi immediatamente".

E' il commento a caldo dell'assessore comunale di Castiglione Messer Marino, Enzo Fangio (Idv), all'annuncio dell'assessore provinciale Tavani in merito al comparto viabilità.

La Provincia non ha soldi, ha detto Tavani, non può intervenire sulla viabilità in dissesto, dunque, a breve, chiuderà le strade non in sicurezza. E tra questa la sp 152 che collega Castiglione Messer Marino alla fondovalle del Sangro. 

L'amministratore del comune montano coglie la palla al balzo per invitare Tavani a rassegnare le dimissioni. 

"La Provincia di Chieti, come la maggior parte delle Province, è solo un carrozzone che ormai non ha più niente da dire e da fare - commenta Enzo Fangio - e andrebbe immediatamente chiusa. Non è possibile continuare a tenere in vita enti che sono solo stipendifici. L'assessore Tavani dovrebbe immediatamente dimettersi. Se per la viabilità non c'è un euro che senso ha continuare ha dare lo stipendio all'assessore? Qual è il senso della sua presenza in giunta se ha le mani legate? Non farebbe meglio a lasciare o dare in beneficenza il suo stipendiuccio? Non è possibile continuare ad abbaiare alla luna...".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook