Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Progetto Almosava snobbato, Zarlenga: La colpa è solo mia

redazione
Condividi su:

AGNONE - "La colpa di quanto accaduto è solo ed esclusivamente mia".

Così la vicesindaco Nunzia Zarlenga replica alle accuse rivolte al Municipio di aver snobbato e cercato di sabotare il progetto di Almosava.

La vicesindaco in un commento spiega: "Avevo ricevuto la lettera del dott. Patitucci sulla mail istituzionale e mi sono dimenticata dell'appuntamento e quando il Sindaco Tarantini mi ha telefonato era troppo tardi. Non ha colpa l'Assessore Cacciavillani, nè nessuno dell'amministrazione.Non ho scusanti nè mi paro dietro ad un dito, ripeto, l'ho dimenticato forse perchè presa da mille impegni, forse semplicemente perchè mi sto rincitrullendo.Non mi resta che provare a chiedere scusa per una mancanza di cui mi addosso tutta la responsabilità, ma, ripeto la colpa è solo mia :il Comune di Agnone non c'entra nulla. La maleducata senza senso civico nè rispetto sono solo io".

Insomma, la vicesindaco sbadata ha dimenticato un incontro ufficiale. Può succedere, anche se come scusa è abbastanza infantile, ma pare che le amnesie e le dimenticanze di Zarlenga abbiano contagiato anche altri componenti della giunta comunale. Delli Quadri, infatti, assicura che anche l'assessore Cacciavillani era stato informato dell'incontro. Lo avrà dimenticato anche lui?

 

Condividi su:

Seguici su Facebook