Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Nazionale Carabinieri: Capracotta inaugura il suo centro

Condividi su:

CAPRACOTTA - Un fine settimana di volontariato quello di questi giorni.

In mattinata questo stesso giornale ha partecipato alla conferenza stampa tenuta dal nucleo locale Fidas.
Poco prima di uscire per raggiungere Largo Dante Alighieri, quindi, veniamo informati di quest’altra grande notizia: a Capracotta, in contrada Macchia, domani verrà inaugurato il nucleo cittadino dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
L’operazione, capitanata dal giovane Giorgio Paglione, ha quindi richiesto la ristrutturazione dei locali della scuola elementare di contrada Macchia e l’adeguamento di tale struttura per la nuova funzione.
Mario Petrecca –a capo del nucelo Agnonese- ha commentato: “l’inaugurazione
della sede di Capracotta rappresenta un momento importante per la nostra associazione che da questo momento può contare sulla disponibilità di locali e strutture che saranno al servizio della comunità alto molisana. Tutto ciò è stato possibile grazie all’Amministrazione comunale che ha messo a disposizione i locali ed all’impegno dei soci del sottonucleo di Capracotta che già da alcuni anni operano nel campo del volontariato e si sono distinti per l’opera meritoria messa in atto in  diverse occasioni”.
L’inaugurazione avrà luogo domani, domenica 28 ottobre, alle 11 rappresenta quindi un grosso passo avanti per la comunità capracottese così come per l’associazione cosa che, di questi tempi, non è da poco.

Condividi su:

Seguici su Facebook