Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caterina Cerroni candidata alla Camera: Il ruolo delle donne nella società, in politica, per il rilancio della nostra economia deve essere centrale dopo il 25 settembre

Condividi su:
Per i nostri avversari siamo due frasi dentro al paragrafo denatalità e famiglia. Nulla sulla libertà di scegliere sul nostro corpo, lavoro, tempo, sulla nostra vita.
Il ruolo delle donne nella società, in politica, per il rilancio della nostra economia dev’essere discusso prima del voto, dev’essere centrale dopo il 25 settembre.
Ieri, con la squadra del Partito Democratico, siamo stati a Mezz'ora in più per sostenere il Segretario Enrico Letta, Elly Schlein, Roberto Speranza e le nostre idee per l’Italia e per una politica femminista.
Poi con Elly, Rossella Muroni, Marta Bonafoni, Cecilia D'Elia, Valeria Campagna, Claudia Pratelli, Annalisa Corrado, Marilena Grassadonia, Giorgia Serughetti perché il femminismo si costruisce anche nel tipo di campagna elettorale che si fa, nella comunità politica che si crea, perché per essere femministe le leadership devono essere plurali, condivise, intersezionali, allargare i diritti di tutte le donne.
Condividi su:

Seguici su Facebook