Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il presidente Anci Molise, Sciulli al compleanno di Berlusconi al Belvedere di Palazzo Lombardia, sede della Regione

Condividi su:

Un 29 settembre senza Berlusconi. Oggi il fondatore di Forza Italia, morto il 12 giugno 2023 all'ospedale San Raffale, avrebbe compiuto 87 anni. Una ricorrenza che oggi venerdì 29 settembre è stata ricordata al Belvedere di Palazzo Lombardia, sede della Regione 

L’occasione è l’intitolazione dello spazio al 39esimo piano della sede della giunta regionale al fondatore e leader di Forza Italia scomparso lo scorso 12 giugno. C’è il fratello Paolo, la terza figlia del Cavaliere, Barbara, che gli ha dedicato un commosso post sui social. E ovviamente Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, ora candidato per il centrodestra alle elezioni suppletive per il seggio al Senato che fu proprio di Berlusconi. Parlamentari e consiglieri regionali di tutto il centrodestra. Tra tutti il leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Non c' è Marta Fascina, l’ultima compagna del leader rimasta ad Arcore.

Un compleanno, quello di questo 2023, particolare dove certamente non sono mancate le  espressioni di affetto e di ricordo provenienti da tutta Italia.  Presente al compleanno del compianto leader forzista il senatore Lotito e tra gli invitati anche il presidente Anci Molise Pompilio Sciulli, grande estimatore del presidente Berlusconi e iscritto al partito del presidente fin dalla sua fondazione, nel 1994 e sempre coerente alla sua scelta negli anni. 

 

 

 
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook