Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donna sarebbe stata morsa da un ratto in ascensore. I legali chiedono accertamenti allo Iacp

Condividi su:
Si apprende la notizia  dal profilo social dall'avvocato Vincenzo Iacovino alla quale l'anziana si è rivolta per accertare eventuali responsabilità dell’istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio.
 
 
"Una donna anziana mentre era in ascensore si e vista attaccare da un grosso ratto che le e’ saltato addosso e l’ha morsa più volte sul viso e nell’occhio.
Le urla hanno attirato l’attenzione della figlia della donna e di altri condomini che le hanno prestato immediato soccorso.
L’aziana donna è’ stata subito condotta da un medico chirurgo che ha trattato la paziente con vaccino antitetanico prescrivendo una cura antibiotica.
Ma il persistere di forti dolori e gravi disturbi hanno costretto la donna a recarsi nel locale ospedale Cardarelli dove è stata sottoposta a visita oculistica con diagnosi di: trauma all’occhio con corpo estraneo , magnetico, intraoculare, non specificato.
Dopo questa bruttissima esperienza e in attesa della prognosi definitiva, la donna si è rivolta agli avvocati Vincenzo Iacovino, Francesco Beer e Silvio Tolesino perché accertino ogni responsabilità dell’istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio."  https://www.facebook.com/vincenzo.iacovino.509
Condividi su:

Seguici su Facebook