Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guardia medica soppressa, il tema approda in Consiglio comunale

redazione
Condividi su:

CELENZA SUL TRIGNO - Soppressione delle guardie mediche, la questione sarà affrontata nel corso del Consiglio comunale di Celenza sul Trigno previsto per le ore 18 di domani.
All’ordine del giorno dell’assise civica celenza il “Riordino del Sistema Sanitario Regionale – Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) - Soppressione del Servizio nel comune di Celenza sul Trigno - Provvedimenti”.
Il sindaco Andrea Venosini, ha richiesto la presenza in Consiglio comunale di Luciano Lapenna, in qualità di presidente del Comitato ristretto dei sindaci e di Direttori/Dirigenti dell’Azienda Sanitaria Locale Lanciano-Vasto-Chieti; del direttore sanitario della Asl, Amedeo Budassi, del direttore generale Francesco Zavattaro, del dirigente del Distretto Sanitario di Castiglione Messer Marino, Fioravante Di Giovanni.
All’appuntamento sono stati invitati anche i sindaci interessati dal riordino del Servizio di Continuità Assistenziale, cioè Nicola Petta di Torrebruna, Aurora Rossi di San Giovanni Lipioni, Donato Sabatino di Castelguidone e di Gianfranco D’Isabella di Carunchio.
«Inoltre sarebbe gradita, - dice lo stesso Venosini - la presenza del Governatore della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, dell’assessore regionale De Fanis, dei consiglieri regionali Argirò, Caramanico e Palomba».
 

Condividi su:

Seguici su Facebook