Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concluso il Progetto del Gal ALTOMOLISE: Il Cammino delle Chiese Campestri", costo 175.000 euro

Condividi su:

 

 

Il progetto del Gal ALTOMOLISE, intitolato "Il Cammino delle Chiese Campestri", ha raggiunto la sua conclusione. Questa iniziativa, promossa nell'ambito del bando pubblico dell'Azione 19.2.8 per lo sviluppo locale, ha puntato alla creazione di percorsi e itinerari naturalistici nel territorio dell'Alto Molise, con l'obiettivo di favorire le attività turistiche all'aperto. Il progetto complessivamente nel quado economico di spesa risulta di essere di 175.000. Guarda il quadro di spesa. 

Nessuna descrizione disponibile.

Con la determina n°178, emessa il 26 marzo 2024, ha ufficializzato il completamento del progetto, basandosi sulla documentazione fornita dall'Ing. Di Pasquo. Secondo i rapporti presentati, lo stato finale dei lavori a febbraio 2024 è stato valutato in €14.799,83, comprensivi di IVA e oneri.

Inoltre, è stato deciso di liquidare al Responsabile Unico del Progetto (RUP), Geom. Ettore Fiorito, un importo di €2.725,40 per le spese tecniche sostenute durante l'intero processo, suddividendo la somma tra il RUP stesso e il personale coinvolto nelle attività tecniche e amministrative.

Infine, si è deciso di procedere al pagamento della società "Dimensione Explorer" e all'Ing. Francesco Di Pasquo secondo le fatture emesse, confermando gli importi specificati nei documenti approvati. Con la conclusione di questo progetto, il Gal ALTOMOLISE si conferma un motore di sviluppo e promozione per la regione dell'Alto Molise.

Condividi su:

Seguici su Facebook