Stasera si è tenuto il primo consiglio comunale della nuova amministrazione "Bene in Comune" di Vastogirardi. Il sindaco Antonio Cea ha aperto la sessione con un discorso emozionante, dedicando un pensiero speciale al fratello Felice, scomparso . Dopo la dedica, Cea ha prestato giuramento, segnando ufficialmente l'inizio del suo mandato.
Durante la seduta, sono state attribuite le cariche principali: Marisa Bisciotti è stata nominata vicesindaco, mentre Michele Sacco ha ricevuto l'incarico di assessore. Il consiglio è poi passato al voto per l'assegnazione delle varie altre cariche.
Questo primo consiglio comunale ha visto una grande partecipazione, non solo dai cittadini del centro di Vastogirardi, ma anche dalle frazioni di Villa S. Michele e Cerreto. I cittadini hanno espresso il loro augurio di buon lavoro alla nuova amministrazione.
L'amministrazione "Bene in Comune" si compone dei seguenti membri:
- Antonio Cea (Sindaco)
- Marisa Bisciotti (Vicesindaco)
- Michele Sacco (Assessore)
- Marianna Venditti
- Antonio Mastrostefano
- Luigi Caruso
- Domenico Volpe
- Gianluca Di Pietro
- Camillo Colucci
- Adriano Di Benedetto
- Lorenzo Amicone
Un sincero in bocca al lupo alla nuova squadra di governo, con l'auspicio che possano lavorare con successo per il bene di tutta la comunità di Vastogirardi.