Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Digos in Municipio, l'amministrazione smentisce

Condividi su:

Ai sensi della vigente normativa sulla stampa, con la presente l’Amministrazione comunale di Agnone chiede di esercitare il formale diritto di rettifica della notizia apparsa sul sito della Vs testata nella giornata di ieri 21 Aprile 2013 con la pubblicazione della seguente dichiarazione:
“Il Comune di Agnone - nelle persone del Sindaco, dell’Assessore ai Lavori Pubblici nonché dei Responsabili della Segreteria generale e dell’Ufficio tecnico - chiede che venga rettificata la notizia secondo la quale nei giorni scorsi la Digos di Isernia avrebbe provveduto a prelevare documenti presso gli uffici del Comune di Agnone relativi al progetto di ampliamento del cimitero. La notizia è infatti falsa e del tutto priva di fondamento. L’Amministrazione, nel rammaricarsi che notizie di tal genere vengano pubblicate e diffuse senza il minimo riscontro nella realtà, rimane a disposizione di chiunque abbia titolo ad avere documenti e informazioni a riguardo e fa ancora una volta appello a tutti gli operatori delle testate giornalistiche affinché si adoperino per una più corretta e sensata opera di informazione dell’opinione pubblica”.

"Nessun prelievo di documenti è avvenuto nei giorni scorsi - dichiara il responsabile dell’Ufficio tecnico del Municipio - nè abbiamo avuto alcun contatto con la Questura di Isernia. Rimaniamo a completa disposizione di chiunque abbia titolo ad avere documenti e informazioni a riguardo".
 

L’Ufficio Stampa

Condividi su:

Seguici su Facebook