CASTIGLIONE MESSER MARINO - Ha rischiato grosso, ma se l'è cavata tutto sommato solo con tanta paura e poche ferite l'anziano di Castiglione Messer Marino rimasto coinvolto in un incidente nei campi.
L'episodio di cronaca pochi minuti fa in località Lama Plana, nei pressi della zona industriale di Castiglione.
Un uomo del posto, G.N. le sue iniziali, sulla settantina, mentre era a bordo del suo trattore percorrendo una strada di campagna, è rimasto coinvolto in un incidente. Per cause ancora da accertare il mezzo si è ribaltato. Per fortuna l'uomo alla guida non è rimasto schiacciato dal pesante trattore, ma ha riportato solo traumi e lesioni di minore entità .
Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti i sanitari del 118, la postazione mobile di soccorso attiva presso il distretto sanitario di Castiglione Messer Marino. Proprio la prontezza di intervento del personale del 118 "La Provvidenza" ha evitato conseguenze peggiori per l'anziano. Dopo pochi minuti dall'incidente, infatti, l'uomo era già a bordo dell'ambulanza diretto presso l'ospedale di Agnone dove gli sono state prestate le cure del caso.
Al momento del ricovero l'anziano era cosciente.