Pietro Pifano (’89) e Damiano Partipilo (’87) dicono sì all’Olympia Agnonese. Il difensore campobassano, alla sua settima stagione in maglia granata e il metodista barese (per lui cinque i campionati in Alto Molise) partiranno regolarmente per il ritiro fissato dal tecnico Corrado Urbano per domenica pomeriggio. La trattativa con i due giocatori è stata portata a termine dal direttore sportivo granata Maurizio Sabelli. Altro colpo messo a segno da Sabelli nelle ultime ore è quello del centrocampista laziale Andrea Mazzei, classe ’96.
Amichevoli – Reso noto il calendario dei test amichevoli. Giovedì 1 agosto l’Agnonese affronterà al Civitelle (ore 17) il blasonato Foggia (serie D). Sabato 10 agosto a Colledimezzo i ragazzi di Urbano se la vedranno con il Marcianise (serie D), mentre martedì 13 agosto triangolare a Vastogirardi con i padroni di casa (Eccellenza) e l’Isola Liri (serie D).
Cadaleta e Pizzutelli – Danilo Cadaleta (’94) e Federico Pizzutelli (’95), entrambi in forza nella passata stagione all’Agnonese, hanno trovato l'intesa rispettivamente con il Real Metapontino e il Bisceglie (serie D).