Volley serie B2, il Caseificio Di Nucci Agnone è stato inserito nel girone G con quattro campane, sette pugliesi e una lucana.
Alla chiusura delle iscrizioni in B2, l'organico è stato bloccato a 112 squadre formando 8 gironi da 14 squadre (di cui 1 a 13 con possibilità di completarlo nel caso di disponibilità di società aventi diritto) invece dei 9 gironi previsti. Le promozioni in B1 restano confermate nel numero di 12 (le 8 prime classificate e le 4 vincenti il play off promozione); il numero delle retrocessioni sarà definito entro l'inizio del campionato.
Il girone G risulta mancante di una squadra che viene attualmente denominata "SQUADRA DA RIPESCARE"; questo girone se possibile verrà completato con il ripescaggio di squadra avente diritto. Nel caso non ci sarà alcuna squadra disponibile, il girone interessato rimarrà formato da una squadra in meno e le squadre che avrebbero dovuto incontrare la "squadra da ripescare" osserveranno in quella data un turno di riposo.
Il campionato di B2 partirà il 19 ottobre e terminerà il 10 maggio 2014; i playoff inizieranno il 17 maggio 2014 per concludersi il 15 giugno 2014. Infine il via della Coppa Italia sarà dato il prossimo 21 settembre.
Ecco il girone completo dove è stato inserito il Caseificio Di Nucci
GIRONE G
ICARUS MARCIANISE CE
VOLLEYBALL AVERSA CE
PALL.KOALA BEARS S.GIUSEPPE VES.NA
TYA MARIGLIANO 1995 NA
VC LOCOROTONDO BA
DOMAR VOLLEY ALTAMURA BA
BCC NEP CASTELLANA BA
TEAM VOLLEY JOYA BA
EVVAI.COM V.TRICASE LE
BCC LEVERANO LE
LACAITA V.TORRICELLA TA
RINASCITA LAGONEGRO PZ
CASEIFICIO DI NUCCI AGNONE IS
SQUADRA DA RIPESCARE