Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ECO DELL'ALTO MOLISE DA OGGI IN EDICOLA

Al via la nuova campagna abbonamenti

redazione
Condividi su:

"Polemiche, risarcimenti e condanne: addio alla Comunità Montana Alto Molise". "Sfrattati dalla frana, due famiglie restano senza casa". "Il Pd agnonese tessera i transfughi di Michele Iorio (Pdl)". "Gloria Marinelli, una ragazza mondiale". "I formaggi del caseificio Di Nucci sul tetto del mondo". "Scuola, Agnone perde una presidenza. Lettera al vetriolo delle dirigenti contro la classe politica locale". "La Caritas di Trivento: Chi non lavora e ha fame non deve pagare le tasse". "News dall'Alto Vastese". "La storia di Tonino Serafini, da Agnone al quotidiano francese Libération". 

Sono alcuni dei temi trattati dal mensile “L’Eco dell’Alto Molise” in edicola a partire da oggi (giorno di Natale). In tutto sedici pagine a colori ricche di storie che raccontano i fatti del territorio con uno speciale dedicato alla ‘Ndocciata dell’Immacolata (fotoservizio a cura di Vittorio Labanca).

Nel frattempo è partita la nuova campagna abbonamenti per l’anno 2014. In tutto 12 i numeri (due in più rispetto al passato) ad un costo di 25 euro per i residenti in Italia e 35 per quelli che risiedono all’estero. Arretrato 3 euro.


PER RINNOVARE O DIVENTARE ABBONATI DELL’ECO SI PUO’ VERSARE LA SOMMA SOPRA INDICATA SUL CONTO CORRENTE 10401867. 

Condividi su:

Seguici su Facebook