Un tragico incidente mortale si è verificato questa notte, verso le 4, sul tratto molisano dell'A14 tra i caselli di Termoli e Montenero di Bisaccia. Due mezzi pesanti, per cause ancora da accertare, hanno impattato violentemente mentre viaggiavano sulla corsia in direzione sud. Lo scontro è stato fortissimo, tanto da sbalzare fuori dall'abitacolo una ragazza 32enne originaria di Fasano, Donatella De Blasio, che viaggiava sul lato passeggeri.
Proprio in quel momento sopraggiungeva un terzo tir che l'ha investita provocandone la morte. Il conducente del tir forse non si è accorto dell'accaduto e ha proseguito la marcia venendo fermato poco più avanti dalle forze dell'ordine.
Il tratto interessato è stato chiuso per permettere i rilievi della Polizia autostradale; il traffico è stato deviato sulla Statale 16 per poi farlo tornare in autostrada al casello di Vasto Nord.
Si allunga così la scia di sangue che in circa settimane ha fatto registrare 6 incidenti mortali verificatisi sulle strade della regione o che hanno coinvolto molisani nel comuni limitrofi abruzzesi.