Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative a Schiavi: tutti i nomi

Si rinnova la sfida Piluso-Pinnella

redazione Alto Molise
Condividi su:

Si rinnova la sfida elettorale a Schiavi d'Abruzzo tra lo storico primo cittadino Luciano Piluso e l'altrettanto storico contendente Giorgio Pinnella per le amministrative in programma il 25 maggio prossimo.

Piluso è a capo della lista Uniti per Schiavi che si pone in continuità con l'amministrazione uscente: 8 su 10 arrivano direttamente dai banchi dell'attuale consiglio comunale (escono Zanna e Campati). Due gli innesti: Cese e Falasca.
Pinnella guida invece la Lista Liberi - di 7 componenti - nella quale è l'unico che arriva dall'attuale opposizione. Figura in lista anche la giovane Jessica Conti, candidata alle ultime amministrative (2012) di San Salvo in quota IdV durante le quali racimolò 26 preferenze.

Le liste complete

UNITI PER SCHIAVI
LUCIANO PILUSO (candidato sindaco)
Marina Cese
Giovanni Di Carlo
Danilo Fabrizio
Patrizia Fabrizio
Ernesto Fiorito
Antonio Giuppone
Loredana Sforza
Carlo Troiano
Loretta Vecci
Fabio Falasca

LISTA LIBERI
GIORGIO PINNELLA (candidato sindaco)
Luca Ninni
Adriano Forte
Livio Di Carlo
Mauro Cese
Gerino Pinti
Pierino Forte
Jessica Conti

Condividi su:

Seguici su Facebook