Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone: approvata la delibera per l'istituzione dello 'Sportello d'impresa'

Il comune ha approvato il protocollo d'intesa con la camera di commercio di Isernia

Condividi su:

AGNONE - In data odierna il consiglio comunale ha approvato la delibera per l'approvazione di un protocollo d'intesa con la Camera di Commercio di Isernia e con l'Azienda Speciale S.E.I. per l'isitutizione e l'attivazione dello Sportello Impresa.

Lo sportello sarà attivo proprio ad Agnone e l'obiettivo prefissato è quello di permettere la nascita o il rafforzamento di aziende già presenti e operanti sul territorio. Nell'ambito del raggiungimento di questo punto il comune della città dovrà impegnarsi ad attivare un punto di contatto tra cittadini e imprese, in modo tale da organizzare gli eventuali colloqui. Inoltre è previsto un impegno che tenti di individuare un refente che si riveli in grado di coinvolgere altri soggetti; come terzo punto il comune si occuperà di fornire locali e attrezzature necessarie allo svolgimento delle diverse attività, assicurando anche un servizio di accoglienza e segreteria nei confronti degli utenti.

Tale tipo di collaborazione tra Agnone e Camera di commercio ha una durata prevista di un anno e nel corso di questo le due parti si impegnano a gestire gli eventuali costi basandosi solo ed esclusivamente sul proprio bilancio; si lascia infine la possibilità di modificare il protocollo dal momento in cui si renda necessario.

Condividi su:

Seguici su Facebook